Visite guidate a Torino

Organizzate la vostra visita guidata a Torino

Volete visitare la città di Torino e scoprirne la storia e i personaggi?
Volete fare una visita guidata di Torino con una guida professionale che vi spieghi le curiosità della città che vi sorprenderà?
Cercate una guida turistica che vi possa accompagnare e organizzare il vostro viaggio a Torino?
Numerose sono le proposte di visita tra castelli, musei e luoghi storici, da vivere e conoscere per gruppi di turisti, famiglie e singoli.
Le visite guidate a piedi o in bus sono il miglior modo scoprire il centro della città e i luoghi più belli della provincia.
Prenotate adesso il vostro tour guidato a Torino, in questo sito potrete mettervi in contatto con una guida turistica abilitata e autorizzata.

Perché visitare Torino e provincia?

Mole Antonelliana

Perché è la città che non ti aspetti!
Ricca di storia e cultura, capace di affascinare tutti: adulti e bambini; saprà conquistarvi con scorci architettonici da mozzare il fiato, con musei di grande richiamo internazionale, grazie alle loro splendide collezioni. Le Residenze Sabaude e i loro parchi potranno evocare i grandi fasti di epoche lontane, mentre l'arte contemporanea è testimone del nuovo tessuto urbano. I luoghi di culto incanteranno gli animi di chi desidera trovare tranquillità e spiritualità.
Visitare Torino significa entrare in una città da vivere intensamente. I frutti delle sue terre regaleranno i sapori tradizionali, vini e cucina saranno piacere assoluto per i vostri palati.
Potrete scegliere di restare qualche giorno o un solo week-end, pernottando in una delle strutture ricettive della zona, che potrete facilmente trovare online, oppure di visitare il territorio di Torino con una gita “mordi e fuggi”. Quel che vi consigliamo è di essere accompagnati da un'ottima guida turistica abilitata, autorizzata e professionale, e per farlo potrete contattare questo sito. Resterete soddisfatti!

Contattatemi!